Curare gli animali in accordo con la loro natura individuale
ENGLISH
‘Barbara ha il dono di connettersi con l’anima dell’animale e di comunicare con lui’.
Dott.ssa Laura Cutullo, Medico veterinario omeopata e floriterapeuta
Milano, italia
INDIETRO
Insegnamento
vita il più possibile rispettosa della loro natura e con l’ausilio dell’omeopatia, la floriterapia e i fitocomplessi, quello che sentivo che mi mancava era la comprensione del loro sentire. I sintomi soggettivi. Non del tutto percepibili attraverso i comportamenti, le espressioni e gli atteggiamenti, le sensazioni provate dagli animali che avevo in cura mi erano spesso precluse. Non riuscire a capire quello che dentro di loro provano veramente, sia in senso fisico che emozionale, mi è sempre apparso come un handicap feroce.
Quindi da un po’ speravo di poter conoscere qualcuno che davvero potesse fare un po’ di luce nella densità del buio. E’ stato così che, appreso che tra gli “allievi” che avevo in quel momento, c’era una animal communicator, ho chiesto di parlarle. Non era la prima che ho avuto occasione di incontrare in tanti anni e quindi ero un po’ prevenuta, ma ho sentito subito che avevo finalmente trovato non solo una persona speciale, ma proprio un possibile aiuto fattivo sincero al mio lavoro.
Barbara ha la capacità di avvicinarsi alle anime in punta di piedi, ma con intensità. Chiede permesso e se le è concesso di entrare, riesce a sentire su di sè quello che l’animale prova, sente, soffre, e lo riporta in poche parole prudenti, ma chiare e schiette. Lei non interpreta quello che percepisce, descrive le immagini mentali che le arrivano. E questo dal mio punto di vista è essenziale e meraviglioso.
Per questo motivo il suo lavoro di “lettura” e partecipazione emozionale è per me utilissimo per comprendere il paziente, soprattutto quando le problematiche sono complesse e confuse o quando la comunione animale-proprietario è talmente potente da rendere quasi impossibile considerarli separatamente.
Molte situazioni intricate si chiariscono grazie al suo aiuto.
Inoltre il silenzioso lavoro energetico che Barbara attua nel corpo fisico, molto ben connesso e inserito nel contesto terapeutico impostato, è un ulteriore potente aiuto alla guarigione.
E quando l’animale è sulla soglia della morte, è anche un caldo accompagnamento nelle ultime fasi della vita fisica.
Quindi penso che sia stata una fortuna aver finalmente trovato Barbara Mapelli Mozzi e, anche se sovente sono i casi più disperati, credo che anche i miei pazienti pelosi ringrazino la buona sorte!
Questo sito è stato progettato e viene manutenuto da MUbit sagl